BetBoom Dacha Dubai 2024

DXRacer USA. Whitmore Lake, Michigan - 6 febbraio 2024

Siamo onorati di essere stati scelti come responsabili dei tornei di eSports per l'evento BetBoom Dacha Dubai 2024. Questo importante evento, il primo torneo di Dota 2 dell'anno, si terrà al One & Only Royal Mirage di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dal 4 al 16 febbraio.


Come sedia da gioco ergonomica per l'ufficio, la Master Series offre a giocatori e lavoratori d'ufficio un comfort e un supporto eccezionali per una seduta prolungata. Cambia il tuo mondo di gioco con un design modulare innovativo. La serie Air, ultra-traspirante, applica una rete resistente alla sedia da gioco e offre agli utenti un'esperienza di gioco accogliente e rivoluzionaria dalla testa ai piedi.


Informazioni su BetBoom Dacha Dubai 2024

Organizzato dall'operatore di tornei eSportss FISSURE in collaborazione con la società di scommesse BetBoom, il BetBoom Dacha Dubai 2024 ha preso il via domenica 4 febbraio. I prossimi tornei del 2024 vedranno dodici squadre competere per la vittoria. Tra queste, sette squadre sono state invitate direttamente, mentre cinque hanno avuto la possibilità di qualificarsi per l'evento. Tra i partecipanti di rilievo ci sono squadre rinomate come Team Spirit, Team Liquid, BetBoom Team e Gaimin Gladiators, che hanno ricevuto inviti diretti dagli organizzatori.



L'evento si svolgerà in due fasi: la fase a gironi e i playoff. Tutte le partite, tranne la grande finale, saranno disputate al meglio delle tre partite. La grande finale sarà disputata in una serie al meglio delle cinque partite. Con un montepremi enorme e una portata impressionante, l'evento BetBoom Dacha Dubai 2024 è destinato a fare un grande salto nel mondo degli eSports, catturando l'interesse degli appassionati di Dota 2 di tutto il mondo.

1) Format BetBoom Dacha 2024

Partecipanti

Dodici squadre

·Sette squadre invitate

·Cinque squadre provenienti da qualificazioni regionali

Fase a gironi - 4-8 febbraio 2024

·Due gironi singoli round-robin di sei squadre ciascuno.

·Tutte le serie sono composte da due partite

·Le prime quattro squadre di ogni girone passano alla fase superiore dei playoff.

·Le squadre rimanenti sono eliminate

Playoff - 11-16 febbraio 2024

·Frazione a doppia eliminazione

·Tutte le partite, tranne la Grande Finale, sono Bo3

·La grande finale è Bo5.

2) Montepremi di BetBoom Dacha 2024

1.000.000 USD sono distribuiti tra i partecipanti come indicato di seguito:

·1° posto 400.000$

·2° posto 200.000$

·3° posto 100.000$

·4° posto 60.000$

·5°-6° posto 45.000$

·7°-8° posto 35.000$

·9°-10° posto 20.000$

·11°-12° posto 20.000$


Informazioni su DXRacer

Come brand pioniere di sedie da gaming, DXRacer ha introdotto la prima sedia da gioco al mondo nel 2006, nota come Formula Series, segnando una pietra miliare nel settore dei giochi e stabilendo uno status leggendario per le sedie da gioco.


Nel 2013, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato statunitense, stabilendo la sua sede centrale nel Michigan. DXRacer ha ulteriormente rafforzato la sua presenza sponsorizzando tornei di gioco rinomati come MLG, UMG, LPL, LCK e stringendo collaborazioni con le migliori organizzazioni di eSports come Faze Clan, SKT T1, Samsung Galaxy, tra le altre. In particolare, DXRacer ha collaborato con marchi importanti come Monster Energy, Facebook Gaming, Sony, Razer e Twitch per creare sedili personalizzati. La sua influenza si è estesa a Hollywood, con apparizioni in importanti sport, film e serie TV, affascinando una vasta base di fan.


Dalla sedia da gioco originale (Formula Series) all'attuale sedia da gioco elettrica smart (Martian Series), DXRacer ha dedicato oltre due decenni alla ricerca e allo sviluppo delle sue sedie da gaming. Attualmente, DXRacer vanta una vasta rete di 200 rivenditori, che offrono una gamma diversificata di 1.000 prodotti. Con un vasto seguito sui social media e una consistente base di utenti in tutto il mondo, DXRacer ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo. DXRacer si impegna a realizzare mobili da gaming di qualità superiore che non solo riflettono l'individualità, ma migliorano anche la qualità della vita. Siediti meglio e gioca più a lungo!