Fin dalla nascita della serie Formula nel 2006, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato delle sedie da gaming. I suoi prodotti rivoluzionari, le sedie da gaming, hanno conquistato il mondo e i cuori degli appassionati giocatori di eSports di tutto il mondo e offrendo un'esperienza di gioco mai vista prima.
Nel 2007, DXRacer ha investito in modo significativo nella sponsorizzazione degli eventi di Star Wars. Le sedie DXRacer hanno fatto un debutto notevole nell'arena del gaming, affascinando tutti con il loro aspetto fresco e l'esperienza di seduta straordinariamente confortevole. DXRacer si è guadagnato il riconoscimento globale di "Re delle sedie da gaming", con un numero crescente di appassionati che considerano DXRacer come la configurazione standard per il gioco.
Nel 2008, i World Cyber Games (WCG) hanno scelto DXRacer come marchio ufficiale di sedie da gaming. Le nostre sedie da gioco hanno rapidamente guadagnato un ampio consenso tra i comitati dei tornei e gli atleti professionisti di esports. Nel frattempo, DXRacer ha collaborato con Fnatic (FNC), un importante team europeo di eSports, per introdurre sedie da gaming personalizzate, espandendo così ulteriormente la posizione e l'influenza di DXRacer nel settore delle sedie da gaming a livello globale.
Anticipando e comprendendo il mercato europeo, nel 2011 DXRacer ha fornito a ogni atleta di eSports d'élite dell'Intel Extreme Masters (IEM) una sedia da gaming personalizzata e professionale. Le sedie da gaming DXRacer hanno ottenuto un immediato seguito da parte di un numero significativo di giocatori e appassionati.
Nel 2013, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato statunitense, stabilendo la propria sede nel Michigan, una regione nota per la sua solida industria manifatturiera. DXRacer ha stretto una partnership con la Major League Gaming (MLG), spingendo le sedie da gaming DXRacer a diventare la configurazione standard per gli eventi di eSports in tutto il mondo.
Nel 2015, DXRacer ha collaborato con la squadra d'élite della League of Legends Korean Champions League (LCK), SK Telecom T1 (SKT T1). Grazie alle loro eccezionali capacità e alle sedie da gaming professionali DXRacer, il Team SKT T1 è riuscito ad assicurarsi non solo i Campionati 2015 di LCK Spring e Summer, ma è anche uscito vittorioso dall'attesissimo Campionato League of Legends Global Finals Season 5. Questo segna l'inizio di una tripletta per il Team SKT T1 alle Global Finals.
Nel 2017, DXRacer ha stretto una partnership con la prestigiosa League Of Legends Professional League (LPL) in Cina ed è stato designato come brand esclusivo di sedie ufficiali per la stimata lega. Inoltre, in collaborazione con il team d'élite EDward Gaming (EDG), DXRacer ha introdotto la sedia da gioco co-branded EDG edition. Questa collaborazione è stata fondamentale per la vittoria di EDG alle Summer LPL Finals 2023.
DXRacer ha fatto passi da gigante nell'espansione della sua presenza globale nel corso del 2019. DXRacer è stata ufficialmente designata come fornitore di sedie da gaming per le sedie da gioco ufficiali dei tornei più prestigiosi al mondo, tra cui la League of Legends Pro League (LPL), la League of Legends EMEA Championship (LEC) e la Evolution Championship Series (EVO); alcuni dei team di gaming più importanti al mondo, come Virtus.pro (VP), Invictus Gaming (IG), ecc. hanno ricevuto il nostro sostegno, tra gli altri. In particolare, la collaborazione con IG si è rivelata fruttuosa, in quanto la squadra ha ottenuto un notevole successo nelle League of Legends Global Finals. Nella Stagione 8 si sono laureati campioni, mentre nella Stagione 9 hanno ottenuto un lodevole terzo posto. DXRacer non è mai assente dai più importanti eventi di esports del mondo.
Con una chiara visione del futuro, DXRacer ha deciso di intraprendere un percorso di rebranding globale con un logo nuovo di zecca. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri sottositi globali, sulla base del successo del nostro sito web statunitense, in modo da poter soddisfare mercati e culture diverse ed espandere la nostra portata in tutto il mondo.
DXRacer ha creato una rete di vendita in 56 paesi e regioni e attualemnte vanta una vasta rete di oltre 200 rivenditori in tutto il mondo. I più grandi nomi dell'esports scelgono di collaborare con DXRacer. DXRacer non solo ha raggiunto milioni di fedeli seguaci sui social media e una consistente base di utenti in tutto il mondo, ma sta costantemente stabilendo nuovi record di vendite globali.