1. Informazioni sul negozio
·Nome del marchio: DXRACER
·Sito web: WWW.DXRACER.CO.IT
·Prodotti: Sedia da gaming, Scrivania da gaming, Periferiche, Divano da gaming, Postazione di lavoro, Simulatore di gioco, Mobili da gaming ecc.
·Nome dell'azienda: Mercury Star s.r.o.
·Sede: Mercury Star s.r.o., I. Maje 1162, Roznov pod Radhostem, 75661, Repubblica Ceca
·Contatti per informazioni:
Telefono: 420 601 228 882
Email: contact@dxracer.eu
Email del Marketplace: contact@dxracer.eu
Email del marketing: contact@dxracer.eu
Email del rivenditore globale: contact@dxracer.eu
2. Metodo di spedizione
La spedizione costa 9,9 € IVA inclusa. La spedizione che offriamo è DHL Express. In circostanze normali, si prega di attendere fino a 1 giorno lavorativo per l'elaborazione dell'ordine e 2-5 giorni lavorativi per l'evasione e la consegna del pacco, a seconda della località.
3. Garanzia e reso
*DXRACER ITALIA si impegna a riparare o sostituire qualsiasi prodotto o componente DXRACER ITALIA che DXRACER ITALIA riscontri difetti di materiale o di fabbricazione durante il periodo di garanzia.
*DXRACER non offre sostituzioni per i propri prodotti. È possibile semplicemente restituire la sedia e riacquistarla.
*Se si desidera effettuare un reso, si prega di rispedire gli articoli entro 14 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. (Il costo della spedizione di reso sarà a carico dell'utente. In linea di principio, i costi per usura non supereranno il 20% del prezzo unitario del prodotto.) Se la sedia è stata spedita dopo 14 giorni, DXRACER non riceverà la consegna. L'utente sarà responsabile di eventuali costi e danni.
* Se le scorte del componente necessario non sono disponibili, la sostituzione verrà spedita una volta ripristinate.
* Gli orari di garanzia sono dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 15:30 CET, con chiusura il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
4. Metodi di pagamento
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario e Google Pay per garantire la sicurezza della tua proprietà.