Fabbrica DXRacer Fabbrica DXRacer

23

anni di esperienza nella produzione di sedie

+1.000

Prototipi

+ 6.000.000

sedie consegnate in tutto il mondo.

Team di ricerca di livello mondiale

Siamo il brnad di sedie da gaming più longevo in circolazione, nessuno si avvicina all'esperienza che abbiamo nella produzione di sedie dedicate ai giocatori. Con 23 anni di esperienza in questo settore, i nostri esperti in ergonomia, ingegneria applicativa e sviluppo del prodotto sono alla continua ricerca di qualità e comfort per i nostri utenti. Dalla sedia da gaming originale (serie Formula) agli aggiornamenti modulari, alla prima sedia da gioco in rete e all'innovazione delle sedie da gioco elettriche, DXRacer mantiene una costante dedizione agli aggiornamenti, all'innovazione e al progresso continui.

Team di ricerca di livello mondiale

Siamo lo standard

Per i mobili da ufficio, DXRacer si è aggiudicata il MUSE Gold Award. Siamo estremamente soddisfatti di essere arrivati così in alto nella classifica dei mobili per ufficio. Nonostante l'industria sia relativamente giovane, ci sforziamo costantemente di stabilire degli standard su come dovrebbe essere realizzata una sedia da gaming. DXRacer ha ricevuto numerosi brevetti e certificazioni internazionali da organizzazioni rinomate per le sue sedie da gaming, il che le rende molto ambite e ammirate da seguaci e fan di tutto il mondo.

Siamo lo standard

Tecniche di cucitura

La cucitura industriale a due aghi è una parte essenziale del processo di cucitura. DXRacer utilizza una macchina da cucire industriale a due aghi per cucire la pelle della sedia, ottenendo una sedia con una planarità di cucitura superiore. Inoltre, abbiamo utilizzato la fresatrice automatica per eseguire il processo di cucitura in modo impeccabile, garantendo l'estetica desiderata e accentuando l'elegante forma lineare della sedia.

Tecniche di cucitura

L'artigianalità del ricamo

La sedia da gioco della serie Craft si distingue dalla concorrenza per l'eccezionale artigianalità, il design elegante e il tocco delicato, che la rendono popolare tra gli appassionati di eSport. Anche il ricamo di questi motivi KOI Edition non è un'impresa da poco. Sono necessari ben 260.000 punti per dar loro vita e ci vogliono circa sette ore per completare solo i sei pezzi finali. Proprio così, ogni punto è realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, dando vita a splendide opere d'arte. Rispetto alla stampa tradizionale, l'aspetto è più attraente, di alto livello e tridimensionale, il che la rende molto apprezzata da tutti.

L'artigianalità del ricamo

Tecniche di taglio

Siamo stati i primi a introdurre l'utilizzo della macchina automatica computerizzata per il taglio dei tessuti. Il computer preimposta il percorso operativo e la macchina esegue incisioni precise in base alla logica del layout. Solo il tessuto che risponde a specifiche coerenti e che presenta bordi cuciti in modo impeccabile può procedere alle fasi successive della produzione. Questo metodo garantisce che le dimensioni del coprisedile siano precise e non lascino spazio a errori. Grazie al processo di taglio preciso e accurato, potrete godere di un coprisedile che non solo ha un ottimo aspetto, ma mantiene anche le sue condizioni incontaminate per gli anni a venire.

Tecniche di taglio

Telaio interamente in acciaio

Per le nostre sedie scegliamo telai interamente in acciaio. Costruito con robusti tubi d'acciaio con uno spessore di 1,5 mm, questo telaio garantisce durata e affidabilità. Ma non è tutto: le cinghie elastiche flessibili non solo aumentano la vostra sicurezza, ma portano anche la vostra esperienza di gioco a un livello completamente nuovo.

Telaio interamente in acciaio

Schiuma polimerizzata a freddo

DXRacer ha raggiunto una linea di produzione completamente automatizzata grazie alla sua adesione agli standard di rapporto di formulazione delle materie prime e di durezza della schiuma per i sedili dei veicoli nel corso di un paio d'anni. Mescoliamo i materiali A e B nel miscelatore industriale e, una volta ben miscelati, il braccio robotico inserisce automaticamente la miscela risultante nello stampo. La schiuma viene quindi riscaldata e modellata in uno stampo secondo precise istruzioni temporali. Si estrae la schiuma e la si lascia comprimere. Prima di essere confezionata, la schiuma viene sottoposta a un processo chimico e deve essere lasciata riposare per tre giorni. DXRacer cold-cure foam è una schiuma a consistenza media che offre un perfetto equilibrio tra morbidezza e compattezza. Risponde efficacemente alle esigenze di comfort della maggior parte dei nostri utenti, garantendo un'esperienza confortevole senza sacrificare il comfort.

Schiuma polimerizzata a freddo

Assemblaggio manuale

Sostituire completamente l'assemblaggio manuale delle sedie da gaming con l'assemblaggio meccanico automatizzato è una sfida. L'assemblaggio della sedia, con la sua forma curva e i suoi accessori specializzati, richiede la competenza di persone altamente specializzate che hanno anni di esperienza e competenza nell'assemblaggio. Questo garantisce il rispetto degli standard di assemblaggio e la consegna ai consumatori di prodotti di qualità superiore.

Assemblaggio manuale