Le 10 domande più frequenti
Come posso seguire il mio ordine?
DHL fornisce un numero di Track and Trace che consente di verificare lo stato dell'ordine una volta lasciato il nostro magazzino. Potete accedere al vostro account. Cliccate quindi sulla scheda Tracking No. sopra il vostro ordine per ottenere tutte le informazioni relative all'ordine e al tracking, in modo da sapere quando anticipare la consegna.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carta di credito per garantire la sicurezza dei tuoi dati.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono di 19,9 euro.
Come verrà consegnato il mio ordine?
Gli ordini saranno spediti da DHL e riceverete sia la conferma dell'ordine via e-mail che la notifica dell'avvenuta spedizione.
Dove viene spedito DXRacer?
Italia * Spedizioni solo verso territori continentali o metropolitani; Sono esclusi i territori d'oltremare
Come faccio a montare la mia sedia da gaming DXRacer?
Prima di assemblare la sedia da gaming DXRacer è indispensabile guardare il video o la guida di montaggio , che fornisce importanti informazioni sulla sicurezza e istruzioni di assemblaggio. La maggior parte dei clienti ha bisogno di circa 20 minuti per assemblare la propria sedia.
Come si ottiene l'assistenza in garanzia?
1) Fuori di garanzia
Puoi acquistare i tuoi pezzi di ricambio in modo rapido e semplice in due modi:
①Accedi al tuo account e vai alla pagina delle parti. Quindi inserisci la serie/modello o carica una foto della vista frontale della tua sedia. Ti aiuteremo a trovare il suo modello e le parti corrispondenti. Puoi facilmente effettuare un acquisto facendo clic sul nostro collegamento attraverso i risultati di ricerca del nostro sistema.
② Se sei un grande fan di DXRacer e hai familiarità con la serie a cui appartiene la tua sedia e le parti corrispondenti, puoi effettuare un acquisto rapido tramite la pagina del servizio post-vendita
·Meccanismo di inclinazione
·Impianto idraulico
·Bracciolo
·Interasse
·Ruote
2) In garanzia
Se hai bisogno di assistenza in garanzia, puoi accedere al tuo account e cliccare sul pulsante "Post-vendita" in basso a destra del tuo ordine. Compila quindi il modulo per comunicarci i dettagli e attendi. Riceverai una notifica via e-mail dopo l'approvazione.
Per maggiori dettagli, consulta la
Politica di garanzia.
Se la garanzia della mia sedia è scaduta e devo acquistare le parti corrispondenti, cosa devo fare?
È possibile acquistare i pezzi di ricambio in modo rapido e semplice in due modi:
1) Accedi al tuo account e vai alla pagina dei ricambi. Inserisci la serie o il modello o carica una foto completa della tua sedia. Ti aiuteremo a trovare la serie o il modello e le parti corrispondenti. Puoi acquistare facilmente cliccando sul nostro link attraverso i risultati della ricerca del nostro sistema.
2) Se sei grande fan di DXRacer e conosci la serie a cui appartiene la tua sedia e le parti corrispondenti, puoi effettuare un acquisto rapido attraverso i link sottostanti.
·Meccanismo di inclinazione
·Impianto idraulico
·Bracciolo
·Interasse
·Ruote
Come scegliere e acquistare una sedia da gaming DXRacer?
Le sedie da gaming DXRacer sono facilmente regolabili e sono progettate per essere estremamente personalizzate. Consigliamo di effettuare acquisti in base a rivestimento, dimensioni, stile, funzioni, prezzo, ecc. per trovare la soluzione più adatta. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra pagina devo selezionare la tipologia.
Ci sono 4 semplici passaggi per aggiungere la sedia al carrello:
Fase 1: Scegli la serie
Fase 2: Scegli la dimensione
Fase 3: Scegli il rivestimento
Fase 4: Scegli il colore
Quale dimensione della sedia da gaming DXRacer è più adatta a me?
Le sedie da gaming DXRacer sono disponibili in tre misure (Regolare/L, Plus/XL e Super Plus/XXL) per consentirti di trovare la vestibilità perfetta per il tuo corpo. Se hai una taglia intermedia, aumenta di una taglia per avere più spazio.
Ordini&Pagamenti
Per quanto tempo un ordine in sospeso rimane tale fino alla sua scadenza?
Gli ordini che non vengono pagati entro 3 giorni (72 ore) saranno annullati senza ulteriore avviso.
Posso modificare l'indirizzo di consegna, il colore, il codice promozionale o altri dettagli del mio ordine?
Se l'ordine non è stato pagato, è possibile annullarlo ed effettuare un nuovo ordine.
Il colore, l'indirizzo di consegna, il codice promozionale o altri dettagli del prodotto non possono essere modificati dopo che l'ordine è stato inviato e pagato.
Se l'ordine è pronto per essere spedito, è sufficiente annullarlo ed effettuarne uno nuovo. Tutti gli importi saranno rimborsati senza alcun costo aggiuntivo.
Una volta che un ordine ha lasciato il magazzino, non può più essere annullato. Se per qualsiasi motivo non si è soddisfatti dell'acquisto, è possibile richiedere un reso ed effettuare un nuovo ordine. (Se si richiede un reso dopo che l'articolo è stato spedito, si è responsabili delle spese di spedizione aggiuntive, delle spese di usura, ecc. )
Posso annullare il mio ordine?
Se l'ordine non è stato pagato, è possibile annullarlo.
Se l'ordine è pronto per essere spedito, è sufficiente annullarlo ed effettuarne uno nuovo. Tutti gli importi saranno rimborsati senza alcun costo aggiuntivo.
Una volta che un ordine ha lasciato il magazzino, non può più essere annullato. Se si richiede un reso dopo che l'articolo è stato spedito, si è responsabili di un costo aggiuntivo per la spedizione, per l'usura, ecc.
Come posso seguire il mio ordine?
DHL fornisce un numero di Track and Trace che consente di verificare lo stato dell'ordine una volta lasciato il nostro magazzino. Potete accedere al vostro account. Cliccate quindi sulla scheda Tracking No. sopra il vostro ordine per ottenere tutte le informazioni relative all'ordine e al tracking, in modo da sapere quando anticipare la consegna.
Cosa devo fare se non voglio iscrivermi alle newsletter di DXRacer?
Se non vuoi ricevere e-mail da DXRacer riguardanti le ultime novità e gli sconti, visita la pagina delle impostazioni del proprio account e di disattivarlo.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carta di credito per garantire la sicurezza dei tuoi dati.
Consegna&Spedizione
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono di 19,9 euro.
Come verrà consegnato il mio ordine?
Gli ordini saranno spediti da DHL e riceverete sia la conferma dell'ordine via e-mail che la notifica dell'avvenuta spedizione.
Dove viene spedito DXRacer?
Italia * Spedizioni solo verso territori continentali o metropolitani; Sono esclusi i territori d'oltremare
In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?
In circostanze normali, i tempi di spedizione per i prodotti in stock vanno da due a cinque giorni lavorativi, a seconda della località in cui ci si trova. Per i prodotti preordinati possono essere necessari da uno a due mesi. Cercheremo di consegnare il vostro ordine il prima possibile, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di consegna dovuti a condizioni al di fuori del nostro controllo, come COVID-19, condizioni meteorologiche avverse o errori di FedEx, ecc.
Le sedie possono essere spedite all'indirizzo APO, FPO e DPO?
No. DHL non può consegnare a destinazioni militari APO, FPO e DPO. Spediamo solo a indirizzi residenziali o commerciali all'interno dei 48 stati contigui degli Stati Uniti. Si prega di contattare DHL subito dopo aver effettuato l'ordine in caso di richieste di consegna particolari, come ad esempio telefonare in anticipo, programmare le date di consegna o lasciare il prodotto in un determinato luogo.
Posso cambiare la sedia dopo che l'ordine è stato spedito?
Attualmente non offriamo la possibilità di cambiare i nostri prodotti. È possibile restituire la sedia e riacquistarla. Si noti che è previsto un costo aggiuntivo per la restituzione. (Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Politica di restituzione).
Garanzia&Reso
Cosa copre la garanzia del mio prodotto?
Per i seguenti periodi di tempo, la garanzia sarà valida (dalla data di spedizione dell'ordine originale):
1)Sedie da gaming
Tutte le sedie da gaming della serie - Garanzia di 2 anni
2)Accessori
Accessori - Garanzia di 2 anni
Per ulteriori dettagli, consultare la pagina
Politica di garanzia .
Come si ottiene l'assistenza in garanzia?
1) Fuori di garanzia
Puoi acquistare i tuoi pezzi di ricambio in modo rapido e semplice in due modi:
①Accedi al tuo account e vai alla pagina delle parti. Quindi inserisci la serie/modello o carica una foto della vista frontale della tua sedia. Ti aiuteremo a trovare il suo modello e le parti corrispondenti. Puoi facilmente effettuare un acquisto facendo clic sul nostro collegamento attraverso i risultati di ricerca del nostro sistema.
② Se sei un grande fan di DXRacer e hai familiarità con la serie a cui appartiene la tua sedia e le parti corrispondenti, puoi effettuare un acquisto rapido tramite la pagina del servizio post-vendita
·Meccanismo di inclinazione
·Impianto idraulico
·Bracciolo
·Interasse
·Ruote
2) In garanzia
Se hai bisogno di assistenza in garanzia, puoi accedere al tuo account e cliccare sul pulsante "Post-vendita" in basso a destra del tuo ordine. Compila quindi il modulo per comunicarci i dettagli e attendi. Riceverai una notifica via e-mail dopo l'approvazione.
Per maggiori dettagli, consulta la
Politica di garanzia.
Se la garanzia della mia sedia è scaduta e devo acquistare le parti corrispondenti, cosa devo fare?
È possibile acquistare i pezzi di ricambio in modo rapido e semplice in due modi:
1) Accedi al tuo account e vai alla pagina dei ricambi. Inserisci la serie o il modello o carica una foto completa della tua sedia. Ti aiuteremo a trovare la serie o il modello e le parti corrispondenti. Puoi acquistare facilmente cliccando sul nostro link attraverso i risultati della ricerca del nostro sistema.
2) Se sei grande fan di DXRacer e conosci la serie a cui appartiene la tua sedia e le parti corrispondenti, puoi effettuare un acquisto rapido attraverso i link sottostanti.
·Meccanismo di inclinazione
·Impianto idraulico
·Bracciolo
·Interasse
·Ruote
Se non conosco la serie o la modalità della mia sedia, cosa devo fare per sostituire le parti rotte?
Accedere al proprio account e andare alla pagina delle parti. Quindi caricare una foto completa della sedia. Vi aiuteremo a trovare la serie o il modello e le parti corrispondenti. È possibile acquistare facilmente facendo clic sul nostro link attraverso i risultati della ricerca del nostro sistema.
Come posso restituire il mio ordine?
Fase 1: Per richiedere un rimborso, contattare contact@dxracer.eu e spiegare il motivo del rimborso. Il nostro personale del servizio clienti lo esaminerà. Prestare attenzione alla risposta all'e-mail. Una volta approvata la richiesta di rimborso, passare alla seconda fase.
Fase 2: Spedire gli articoli all'indirizzo RMA: Pivovarska 30, Roznov pod Radhostem, 75661, Repubblica Ceca. Assicurarsi di spedire e restituire gli articoli entro 14 giorni (dalla data di spedizione dell'ordine originale).
Fase 3: accedere al proprio account e fare clic sul pulsante "Restituzione" in basso a destra dell'ordine. Compilate quindi il modulo di richiesta di reso per comunicarci i dettagli e attendete.
* Se non si è registrati per un account DXRacer, è possibile reimpostare o recuperare la password del proprio account tramite il proprio indirizzo e-mail. Quindi accedere al proprio account DXRacer per restituire gli articoli.
* Se la sedia viene spedita dopo 14 giorni, DXRacer non riceverà la consegna. Il cliente sarà responsabile di eventuali costi e danni.
Se restituisco il mio articolo, c'è un costo aggiuntivo?
1) Se gli articoli sono pronti per la spedizione, GRATUITI, tutti gli importi saranno rimborsati senza alcun costo aggiuntivo.
2) Se gli articoli sono stati spediti e smontati, i clienti saranno responsabili delle spese di spedizione, dell'usura, ecc.
3) Se gli articoli sono stati spediti e assemblati, i clienti saranno responsabili delle spese di spedizione, dell'usura e così via.
* Le spese di usura non supereranno il 20% del prezzo unitario del prodotto in linea di principio.
* Il pagamento in contrassegno non è supportato qui.
*Un elenco dei rimborsi verrà inviato alla tua email.
Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?
I rimborsi vengono sempre effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale. In genere, i fondi saranno restituiti al vostro conto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli restituiti. L'importo del rimborso dipende dallo stato dell'ordine, dalle spese di spedizione e dai risultati dell'ispezione.
Montaggio&Cura
Come si assemblano le parti modulari della sedia?
Facile da montare e smontare con l'aiuto di un video o di una guida al montaggio. Il design modulare porta la vostra esperienza di seduta a un livello superiore.
Come faccio a montare la mia sedia da gaming DXRacer?
Prima di assemblare la sedia da gaming DXRacer è indispensabile guardare il video o la guida di montaggio , che fornisce importanti informazioni sulla sicurezza e istruzioni di assemblaggio. La maggior parte dei clienti ha bisogno di circa 20 minuti per assemblare la propria sedia.
Come posso pulire e curare la mia sedia da gaming DXRacer?
La maggior parte dei rivestimenti delle sedie da gmingioco DXRacer possono essere puliti senza alcuno sforzo se usati in modo normale, non eccessivo. Se ti capita di rovesciare qualcosa mentre giochi, togli le maniche della sedia e pulisci con un asciugamano. Visita il nostro blog per informazioni più dettagliate sulla manutenzione
Altri
Come scegliere e acquistare una sedia da gaming DXRacer?
Le sedie da gaming DXRacer sono facilmente regolabili e sono progettate per essere estremamente personalizzate. Consigliamo di effettuare acquisti in base a rivestimento, dimensioni, stile, funzioni, prezzo, ecc. per trovare la soluzione più adatta. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la nostra pagina devo selezionare la tipologia.
Ci sono 4 semplici passaggi per aggiungere la sedia al carrello:
Fase 1: Scegli la serie
Fase 2: Scegli la dimensione
Fase 3: Scegli il rivestimento
Fase 4: Scegli il colore
Avete sponsorizzazioni e collaborazioni con giocatori o partnership?
DXRacer ha rafforzato la sua presenza sponsorizzando tornei di gioco rinomati come MLG, UMG, LPL, LCK e stringendo collaborazioni con le migliori organizzazioni di Esports come Faze Clan, SKT T1, Samsung Galaxy, tra le altre. In particolare, DXRacer ha collaborato con brand importanti come Monster Energy, Facebook Gaming, Sony, Razer e Twitch per creare sedili personalizzati. La sua influenza si è estesa a Hollywood, con apparizioni in importanti sport, film e serie TV, affascinando una vasta base di fan.
Posso ordinare una sedia personalizzata per me?
Certo. DXRacer ha creato una serie di sedie in co-branding per le migliori squadre di eSports e marchi famosi. Se tu e la tua squadra desiderate una sedia personalizzata, clicca sulla nostra pagina dei servizi personalizzati e compila il modulo. Ti risponderemo il prima possibile.
Perché scegliere una sedia da gaming DXRacer rispetto ad altre sedie?
Nel 2006, DXRacer ha introdotto la prima sedia da gaming al mondo, nota come Formula Series, segnando una pietra miliare nel settore dei giochi e stabilendo uno status leggendario per le sedie da gaming.
Nel 2013, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato statunitense, stabilendo la sua sede centrale nel Michigan. DXRacer ha ulteriormente rafforzato la sua presenza sponsorizzando tornei di gioco rinomati come MLG, UMG, LPL, LCK e stringendo collaborazioni con le migliori organizzazioni di Esports come Faze Clan, SKT T1, Samsung Galaxy, tra le altre. In particolare, DXRacer ha collaborato con marchi importanti come Monster Energy, Facebook Gaming, Sony, Razer e Twitch per creare sedili personalizzati. La sua influenza si è estesa a Hollywood, con apparizioni in importanti sport, film e serie TV, affascinando una vasta base di fan.
Dalla prima sedia da gaming (serie Formula) a oggi, DXRacer ha dedicato oltre due decenni alla ricerca e allo sviluppo delle sue sedie da gaming. Attualmente, DXRacer vanta una vasta rete di 200 rivenditori, che offrono una gamma diversificata di 1.000 prodotti. Con un vasto seguito sui social media e una consistente base di utenti in tutto il mondo, DXRacer ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo. Le nostre vendite hanno superato i 6 milioni di sedie in 56 paesi, stabilendo sempre nuovi record di vendite globali.
Quali sono le differenze tra le serie di sedie da gaming DXRacer?
1)Serie Drifting
Una sedia da gaming per i neofiti. Ereditando le migliori caratteristiche dei sedili da corsa e il design ergonomico, Drifting può adattarsi perfettamente allo stile della tua configurazione e aiutarti a dominare il mondo del gioco.
2)Serie Craft
La migliore sedia da gaming personalizzata. Progettata tenendo conto dell'estetica, la sedia da gaming DXRacer Craft infonde nuova vitalità alla vostra configurazione. Presenta un motivo stereoscopico ricamato in modo impeccabile per offrire ai giocatori una bellezza visiva. Goditi la bellezza dell'arte e un comfort senza pari. Ogni Craft è un capolavoro.
3)Serie Martian
Sedia da gaming elettrica intelligente per chi apprezza le esperienze intelligenti e di facile utilizzo. Ti farà sentire come se steste fluttuando nello spazio!
Quale dimensione della sedia da gaming DXRacer è più adatta a me?
Le sedie da gaming DXRacer sono disponibili in tre misure (Regolare/L, Plus/XL e Super Plus/XXL) per consentirti di trovare la vestibilità perfetta per il tuo corpo. Se hai una taglia intermedia, aumenta di una taglia per avere più spazio.
Quali sono le differenze tra similpelle e tessuto?
1)Similpelle EPU
Sensazione di vera pelle, liscia e morbida. Dopo numerosi test, la nostra similpelle EPU di ultima generazione è più ecologica e durevole della normale similpelle, poiché combina le migliori caratteristiche di vari campioni di similpelle.
2)Tessuto resistente all'acqua
Il tessuto resistente all'acqua è un tessuto high-tech delicato sulla pelle e altamente resistente all'acqua. Non richiede ulteriori cure. La trama fitta e la struttura compatta del tessuto lo rendono più resistente agli strappi e all'usura.
Tenendo conto di varie proprietà, utilizziamo solo similpelle e tessuti di prima qualità che superano gli standard del settore. Sul sito ufficiale sono disponibili diverse opzioni di rivestimento, tra cui pelle PU, tessuto impermeabile, similpelle EPU, pelle in microfibra, ecc. Scegli quella con le caratteristiche più essenziali per te.
Perché l'angolo di reclinazione dello schienale della sedia da gaming DXRacer è di 135°?
Ricerche scientifiche dimostrano che l'angolo di 135° è considerato un angolo di reclinazione sicuro per le sedie da gsming. Secondo numerosi studi e test del laboratorio DXRacer, se l'angolo di reclinazione è superiore a 135°, l'utente rischia di cadere.