DXRacer USA. Whitmore Lake, Michigan - 27 febbraio 2024
Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo rinnovato la nostra partnership con Square Enix quest'anno, dopo Final Fantasy XVI nel 2023. Il lancio di Final Fantasy VII Rebirth su PlayStation 5 è previsto per il 29 febbraio 2024.
DXRacer e Square Enix hanno preso la decisione comune di sviluppare una sedia da gaming personalizzata per il prossimo gioco Final Fantasy VII Rebirth. La sedia da gioco Drifting Series Final Fantasy VII Rebirth Edition si ispira ad alcuni degli elementi più iconici del gioco, come l'enorme spada di Cloud Strife che può far cadere diversi nemici in una sola volta. il mix ideale di funzionalità professionale e design elegante offre un'esperienza più coinvolgente.
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth, un gioco di ruolo d'azione di prossima uscita, sarà pubblicato da Square Enix. È il secondo gioco dell'epico progetto di remake di Final Fantasy, acclamato dalla critica, che cerca di reimmaginare il leggendario RPG in tre parti distinte e autonome. È l'attesissima nuova storia del progetto di remake di Final Fantasy VII, una rivisitazione dell'iconico gioco originale in tre titoli autonomi da parte dei suoi creatori originali. In questo gioco, i giocatori potranno godere di diversi nuovi elementi durante lo svolgimento della storia, che culmina nel viaggio del gruppo verso La capitale dimenticata" dell'originale Final Fantasy VII.
Il gioco presenta un sistema di combattimento evoluto in cui i giocatori possono combinare il pensiero strategico con emozionanti combattimenti d'azione al fianco dei loro compagni, compresi i nuovi personaggi aggiunti. Inoltre, il gioco presenta un mondo vibrante e vasto, in cui i giocatori potranno vivere nuove avventure, tra cui sprintare per le pianure erbose in sella a un Chocobo ed esplorare ambienti di grandi dimensioni.
Il viaggio sconosciuto continua... In questa avventura standalone per i fan e i nuovi arrivati, Cloud e i suoi compagni si avventurano attraverso il pianeta, con i loro destini non scritti, rendendo ogni passo fuori dalla città distopica di Midgar nuovo e misterioso. Cloud e i suoi compagni fuggono dalla città di Midgar alla ricerca dell'eroe caduto, Sephiroth. Attraversando il mondo, si ritrovano in un viaggio che deciderà il destino del pianeta.
Informazioni su DXRacer
Come brand premium pioniere delle sedie da gaming, DXRacer ha introdotto la prima sedia da gaming al mondo nel 2006, nota come Formula Series, segnando una pietra miliare nel settore dei giochi e stabilendo uno status leggendario per le sedie da gaming.
Nel 2013, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato statunitense, stabilendo la sua sede centrale nel Michigan. DXRacer ha ulteriormente rafforzato la sua presenza sponsorizzando tornei di gaming rinomati come MLG, UMG, LPL, LCK e stringendo collaborazioni con le migliori organizzazioni di eSports come Faze Clan, SKT T1, Samsung Galaxy, tra le altre. In particolare, DXRacer ha collaborato con brand importanti come Monster Energy, Facebook Gaming, Sony, Razer e Twitch per creare sedili personalizzati. La sua influenza si è estesa a Hollywood, con apparizioni in importanti sport, film e serie TV, affascinando una vasta base di fan.
Dalla sedia da gaming originale (Formula Series) a oggi, DXRacer ha dedicato oltre due decenni alla ricerca e allo sviluppo delle sue sedie da gaming. Nel 2024, DXRacer ha lanciato la Smart Electric Gaming Chair, un prodotto davvero straordinario e rivoluzionario che offre un'esperienza a gravità zero fuori dal mondo per il massimo comfort e prestazioni ottimali.
Attualmente, DXRacer vanta una vasta rete di 200 rivenditori, che offrono una gamma diversificata di 1.000 prodotti. Con un vasto seguito sui social media e una consistente base di utenti in tutto il mondo, DXRacer ha raggiunto milioni di fedeli seguaci in tutto il mondo.