Dopo il successo della nostra precedente collaborazione, siamo entusiasti di annunciare ufficialmente la nostra partnership con Black Desert ancora una volta per progettare la nostra sedia da gioco in edizione limitata.
Dal suo lancio, Black Desert è diventato uno dei MMORPG più popolari, riscuotendo un successo duraturo nella comunità dei giocatori.
Ambientato in un mondo fantastico, il gioco ruota attorno al conflitto tra la Repubblica di Calpheon e il Regno di Valencia. Ogni giocatore è l'eroe della propria storia, con avventure uniche che attendono ogni guerriero.
Informazioni sulla sedia da gioco Black Desert
Pearl Abyss ha dedicato molto tempo alla realizzazione di questo viaggio di fantasia e DXRacer si è impegnata a fondo per creare una sedia da gioco in co-branding che rendesse giustizia al gioco che tutti amiamo.
Rivestita in similpelle EPU nera selezionata, la sedia è rifinita con accenti ricamati in oro che rispecchiano i temi del gioco.
DXRacer Racer Pro Foam* con un nucleo ad alta densità di 60 kg/m3, distribuisce uniformemente la pressione per una seduta confortevole.
Inoltre, il nostro cuscino lombare a tema Black Desert sarà distribuito insieme alla sedia. Questo cuscino è riempito con schiuma a memoria di forma a lento rilascio che si adatta perfettamente alla parte bassa della schiena, fornendo un forte sostegno durante il viaggio.
Informazioni sul Deserto Nero
Black Desert è un gioco che mette alla prova i limiti dei MMORPG con l'implementazione di grafica e audio rimasterizzati. Godetevi gli emozionanti combattimenti e assedi, l'esplorazione, il commercio, la pesca, l'addestramento, l'alchimia, la cucina, la raccolta, la caccia e molto altro ancora in un vasto mondo aperto.
Negli annali degli Antichi, la "Pietra Nera", una fonte di immenso potere, ha svolto un ruolo fondamentale nel progresso della loro tecnologia. Tuttavia, attraverso mezzi alchemici, questa stessa pietra ha portato alla rovina le menti degli Antichi, portando alla caduta della loro civiltà, un tempo grande. Questa Pietra Nera si trova in abbondanza nel deserto che si trova tra Calpheon e il Regno di Valencia.
Calpheon, nella sua avidità, ha chiamato questa terra Deserto Nero e ha intrapreso una guerra per rivendicarne le risorse. Il Regno di Valencia, invece, avendo versato molto sangue in questo conflitto, lo chiama Deserto Rosso. Così, nelle cronache di questi due regni - Calfone, la terra del commercio e del capitale, e Valencia, il bastione della monarchia assoluta - vi avvicinerete ai segreti sepolti nelle antiche civiltà e scoprirete i ricordi latenti e le visioni legate alla Pietra Nera.
Informazioni su DXRacer
In qualità di marchio pioniere di sedie da gioco, DXRacer ha introdotto la prima sedia da gioco al mondo nel 2006, nota come Formula Series, segnando una pietra miliare nel settore dei giochi e stabilendo uno status leggendario per le sedie da gioco.
Nel 2007, DXRacer ha investito in modo significativo nella sponsorizzazione degli eventi di Star Wars. Le sedie di DXRacer hanno fatto un debutto notevole nell'arena del gioco, affascinando tutti con il loro aspetto fresco e l'esperienza di seduta straordinariamente confortevole. Nel 2013, DXRacer ha fatto il suo ingresso nel mercato statunitense, stabilendo la sua sede centrale nel Michigan. DXRacer ha ulteriormente rafforzato la sua presenza sponsorizzando tornei di gioco rinomati come MLG, UMG, LPL, LCK e stringendo collaborazioni con i migliori team e organizzazioni di Esports come Faze Clan, SKT T1, Samsung Galaxy e altri. In particolare, DXRacer ha collaborato con marchi leader come Monster Energy, Facebook Gaming, Sony, Razer e Twitch per creare sedili personalizzati. La sua influenza si è estesa a Hollywood, con apparizioni nei principali sport, film e serie TV, affascinando una vasta base di fan.
Attualmente, DXRacer ha creato una rete di vendita in 56 paesi e regioni e vanta una vasta rete di oltre 200 rivenditori in tutto il mondo. Con un vasto seguito sui social media e una consistente base di utenti in tutto il mondo, DXRacer ha raggiunto milioni di fedeli seguaci in tutto il mondo.